Perfezionamento iscrizioni 2024/25

Si comunica, ai Genitori degli iscritti a gennaio presso il nostro Istituto Scolastico, che l’iscrizione alla classe prima dovrà essere confermata dal 24/06 al 11/07/2024:

1. consegnando a mano all’ufficio didattica la modulistica riportata in calce;
  2. procedendo al pagamento del contributo volontario, nella misura deliberata dal Consiglio di Istituto, in modalità telematica attraverso l’attestazione di pagamento inoltrata agli indirizzi di posta elettronica indicati nella domanda d’iscrizione online in data 01/06/2024.

PROSPETTO DEI CONTRIBUTI

INDIRIZZO CLASSI

I e II

Linguistico 110€
Scienze Applicate 110€
Scientifico di ordinamento 110€
Sportivo 110€ + 50€
Scient. Architettura e Design 110€
Pot. Internazionale 110€ + 80€

Si invitano le famiglie a provvedere alla consegna dei documenti dal giorno 24/06 al 11/07/24, prendendo appuntamento con la segreteria didattica attraverso il seguente link:

presentandosi allo sportello muniti di tutti i documenti richiesti, debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori.

Si allega la modulistica da consegnare a mano:

1. Patto di corresponsabilità;
  2. Liberatoria per pubblicazione di dati, immagini, video e audio;
  3. Autorizzazione uscite e attività sportive;
  4. Delega al ritiro;
  5. Autorizzazione uscita autonoma minori 14 anni;
  6. Autocertificazione titolo di studio e voto;
  7. n. 2 fototessere

N.B. Per gli studenti e le studentesse con farmaco salvavita, si allega modulistica per la somministrazione in ambito scolastico, da restituire – a mano o via mail all’indirizzo lips010002@istruzione.it, previa sottoscrizione da parte del medico USL competente, entro il 31/07/2024.

1. Per la famiglia – Somministrazione di farmaci in orario scolastico;
  2. Per il medico – Attestazione per la somministrazione dei farmaci nei locali ed in orario scolastico e piano terapeutico.