CERIMONIA CONCLUSIVA DEL PERCORSO DI POTENZIAMENTO-ORIENTAMENTO “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA“ TRIENNIO 2020-2023

Nell’aula magna del Liceo Enriques venerdì 9 giugno alla presenza del Presidente e del Segretario dell’Ordine dei Medici della Provincia di Livorno, Dr. Cognetta e Dr. Genovesi, del Dirigente scolastico Dott. Castorina, della Referente del Percorso Prof.ssa Miotto, delle docenti del corso Prof.ssa Banti e Prof.ssa De Michele, a conclusione del Percorso di Potenziamento-Orientamento “Biologia con Curvatura Biomedica“ triennio 2020-2023, si è svolta la cerimonia della consegna degli attestati finali di frequenza rilasciati dal MIM e dalla scuola capofila del progetto nazionale, Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Reggio Calabria.

Questi gli studenti e le studentesse che hanno completato il percorso triennale con dedizione, impegno e motivazione: Biasco Karen, Bonucci Chiara, Borgiotti Marina, Arianna Caccavale, Dinelli Matilde, Di Spigno Cecilia, Ferrini Matteo, Graziosi Alessio, Marcello Sofia, Martelli Margherita, Marjorie Lissette Romero Martinez, Valli Stefano.